SPACE WORLD AIR

Danilo Del Testa nato il 31/12/1977 a Forlì, fonda a soli 21 anni SPACE WORLD AIR.

Il primo prodotto che lanciò fu lo Sky Dancer, un'articolo che aveva visto nel 1997 dopo un viaggio in Inghilterra. Decise così di produrlo per primo in Italia.

Il lancio del primo modello di Sky-Dancer italiano, insieme allo studio di una nuova ventola elettrica denominata “intemperia”, in grado di resistere alle alterazioni climatiche, hanno determinato il successo dell'azienda.

La costante crescita di interesse per il mondo dei gonfiabili, da utilizzare come mezzi pubblicitari, incrementò ulteriormente l'interesse nei confronti di questo settore commerciale.

Dopo qualche anno, la continua ricerca di nuovi materiali da utilizzare ha portato SPACE WORLD AIR a sviluppare prodotti in PVC termosaldato ad alta frequenza, permettendogli così di ampliare la gamma degli articoli offerti.

L'incessante ricerca di nuove soluzioni pubblicitarie, ha spinto l'azienda a dare vita ad un vero e proprio settore commerciale interamente dedicato ai Gonfiabili.

L'aggiunta della stampa in quadricromia ha permesso a SPACE WORLD AIR di definire il suo punto forte; i prodotti altamente personalizzabili.

L'azienda, in continua via di sviluppo, si è poi specializzata nella progettazione 3D, che ha permesso di modellare i prodotti, e quindi anche la creazione di qualsiasi tipo di progetto.


SPACE WORLD AIR ha allestito migliaia di punti vendita, fiere ed eventi.

Alcuni esempi dei clienti più importanti:

Mediaset, Google, Philipp Plein, Balich World Wide Shows, Atelier Biagetti, National Geographic, Gruppo Magneti Marelli, McDonalds, Mondo Convenienza, Aldi supermercati, Ca Del Bosco, Jagermeister... 


Oggi SPACE WORLD AIR è leader nella produzione di gonfiabili, attualmente si sta impegnando anche nella realizzazione di gonfiabili automatizzati. La realizzazione e la vendita giornaliera di molteplici prodotti, sono l'esempio del costante sforzo e della dedizione dell'azienda per migliorare i prodotti e la soddisfazione dei propri clienti.